Info Associazione

Quasi ogni gruppo nasce da idee fatte pensieri e trasformate in parole, portate a conoscenza di parenti e amici, discusse nei più svariati luoghi con l’entusiasmo di creare nuovi progetti, ricolmi di buoni propositi, razionalizzate dalle difficoltà, ma amplificate sempre dal sogno di realizzare qualcosa di buono.

E qualcuno di grande tra noi, affermò:

“UN VINCITORE E’ UN SOGNATORE CHE NON SI E’ MAI ARRESO”

Nelson Mandela

 

Siamo quindi un gruppo che sta prendendo forma, con una solida base, data da amicizia e conoscenza dei problemi a cui vogliamo dare supporto. Stiamo crescendo con l’aiuto e la fiducia di tanti amici, i quali stanno amplificando il nostro messaggio, portandolo a conoscenza a loro volta, di altri amici, di attività varie, all’interno di ambienti lavorativi, in comunità, per sensibilizzare, chi vuole fare qualcosa per….. aiutarci ad aiutare; nelle fabbriche, nelle aziende, quindi anche con chi ha la possibilità di fare qualcosa.

Vogliamo unire in questo progetto, almeno le tre province del nostro primo gruppo di amici che si trovano tra Belluno – Treviso – Venezia.

Possiamo avvalerci di persone volontarie che già operano nei luoghi dove agiremo, alcuni vivono direttamente da anni in queste zone.

La nostra sede:

A.V.C.I. Onlus       Via Bosco della Serraglia 8  -  31030 Dosson di Casier  –TREVISO – TV

 

 

e-mail: avcionlus@gmail.com

CELL. 329.6720098 (Stefano Bortoletto)

CELL. 349.2221699 (Andrea Bortoletto)

041 5349467  (Stefano Bortoletto  c/o  L’UDITO )

 

SOCI FONDATORI:

Stefano Bortoletto

Andrea Bortoletto

Claudio Cecchetto

Fabio Callegari

    A.V.C.I. ONLUS - ASSOCIAZIONE VOLONTARI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE - C.F. 94111430263